
MIACARE SPRAY AMBIENTI NEBULIZZANTE
Trattamento purificante con funzione igienizzante per interni a base di:
Alcool e sale d’ammonio quaternario
MIACARE AMBIENTI NEBULIZZANTE è un trattamento igienizzante per l’ambiente e le superfici in grado di rimuovere i contaminanti lasciando un gradevole profumo. Contiene Alcool e Sale d’ammonio quaternario.
Il preparato può essere utilizzato per igienizzare ambienti quali abitazioni, uffici, negozi, ristoranti, aule, mense, abitacoli di autovetture, autobus, mezzi di soccorso, furgoni ecc.. Il quantitativo da 200 ml è sufficiente per ambienti fino a 20 m2.
-
Igienizza ambienti fino a 20 m2
-
Ideale per purificare qualsiasi ambiente: uffici, negozi, centri estetici e autoveicoli
-
Idoneo per il piano HACCP

SPRAY AMBIENTI NEBULIZZANTE 200 ML
PREZZO AL PUBBLICO: € 8,99
COD. MINISTERIALE: 980506137
MODO D'USO
- Indossare guanti, mascherina e occhiali protettivi. È consigliabile indossare indumenti che coprano gambe e braccia. Non respirare il prodotto durante l’intervento.
- Assicurarsi che non siano presenti persone o animali domestici nell’ambiente.
- Agitare la bombola prima dell’uso.
- Erogare MIACARE AMBIENTI NEBULIZZANTE nell’ambiente mantenendo una distanza di almeno 1,5 m da superfici, oggetti e pareti.
- Lasciare agire il prodotto per almeno 10 minuti.
- Aerare per 10 minuti il locale prima di soggiornarvi
AVVERTENZE
Pericolo: H222+H229 Aerosol altamente infiammabile. Contenitore pressurizzato: può esplodere se riscaldato.
Consigli di Prudenza: P210 Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. P211 Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione. P251 Non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso. P410+P412 Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50 °C/122 °F.
In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l’etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Leggere l’etichetta prima dell’uso. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non vaporizzare su fiamma libera o altra fonte di accensione. Non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C / 122°F. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.